Contattami:

21.11.09

Video eccezionale UFO in pieno giorno a Pordenone

30.9.09

Intervento nei momenti di crisi.

L'aeroplano entra in una turbolenza e comincia a ballare su e giù. Una signora,piccola e anziana si innervosisce e improvvisamente urla : "Tutti i passeggeri comincino a pregare!" Uno scozzese seduto accanto a lei,dice:"io non so pregare".
"Faccia qualcosa di religioso!" strilla signora. Quindi lo scozzese si alza, si leva il cappello e comincia a chiedere l'elemosina.
In un momento di crisi, proprio quando ne abbiamo più bisogno, meditare potrebbe essere l'ultima cosa che vogliamo o che siamo in grado di fare. Di solito, andiamo nel panico e la mente perde il controllo. E con la mente al timone,la centratura,il radicamento, lo humour, l'ottimismo e la fiducia vanno a picco!
La tecnica seguente di sarà di aiuto per entrare in meditazione nei momenti critici della tua vita.
LA TECNICA:
1) Per 15 minuti siedi con gli occhi chiusi respirando profondamente e lascia che il corpo si rilassi.
2) Immagina che tutto il mondo -con i suoi drammi -sia un film, nient'altro che un sogno. per entrare nello spirito di questa tecnica, potrebbe essere utile proiettare ciò che stai pensando o sentendo su un immaginario "schermo"all'interno della tua mente. Osservati lassù sullo schermo, mentre interpreti il ruolo che include tutto ciò che succede nella tua vita autentica. Osservati mentre mimi una situazione critica: i movimenti, i discorsi, lo smarrimento, forse le lacrime. e guardati mentre osservi tutto questo da quaggiù, in mezzo al pubblico, lontano dal dramma che hai proiettato sullo schermo della tua mente. Considera irreale tutta la tua esistenza,priva di qualsiasi significato.
3) Ricorda anche che tutto questo prima o poi scomparirà, compreso te stesso perchè nulla è eterno.
4) Infine sii consapevole che, sebbene ogni cosa che ti circonda stia cambiando e nulla ha consistenza, c'è un aspetto di te- l'osservatore interiore o "testimone"- che resta imperturbato di fronte a qualsiasi esperienza transitoria. Spassionato e costante nella sua osservazione , il testimone è quel punto nel tuo essere che resta immobile calmo e centrato.
Tieni in serbo questa tecnica solo per le situazioni di emergenza. Se ne abusi perderà il suo potere.
23.5.09

Video divertenti - Da morir dal ridere.mpeg by buru89

Guardate questo video,c'è da morire da ridere...

22.5.09

Insegnare.

     La vita è una scuola è tutti noi siamo sia alievi che insegnanti: impariamo dagli altri tante cose ma dobbiamo anche fare da insegnanti a coloro che non si trovano sul nostro livello di apprendimento, è normale sentirsi attratti verso qualcuno che è simile a noi su tanti aspetti ma queso è sbagliato,le persone che non sono in armonia con noi hanno bisogno del nostro aiuto,dobbiamo insegnarli,dobbiamo diffondere la nostra conoscienza. E' questo è molto importante... 
                                                                              missribellina.
20.5.09

I cigni

18.5.09

I colori di Primavera.

14.5.09

Mondoleggero ti aspetta!


Carissimi  amici, oggi vi spiego di cosa si tratta. Si tratta di una vastissima gamma di concetti sul tema dell'equilibrio: della casa, del denaro, della salute, delle relazioni e tanto altro.
Equilibrio Pianeta Terra è i suoi abitanti.
State pensando che sono folle, è impossibile equilibrare tutto il Pianeta, non esiste nemmeno un essere umano equilibrato figuriamoci il Pianeta!
Ma..
Un detto dice: VOLERE è POTERE!
Ti faccio una domanda:
Immagina che fosse prima della tua nascita qualcuno ti ha detto: "Vedi questo belissimo Pianeta? Si chiama Terra. Ti piacerebbe andare li a sperimentare la vita? Scegli tu il paese e la famiglia dove vuoi vivere, avrai la libertà di creare la tua vita a tuo piacimento, di divertirti in tanti modi. Come vedi questo Pianeta è molto bello, è un Pianeta vivo, guarda bene quanta bellezza!
Ci sono i mari, le montagne, le foreste, un infinità di tipi di alberi, delle piante, dei cespugli, dei ortaggi, dei fiori. Poi c'è il mondo aquatico ..., è il colore dell'acqua è meraviglioso in certi posti. Come vedi ci sono tantissimi animali, loro sono state create per servire all'uomo, l'essere più complesso che ospita questo Pianeta.
Gli umani hanno un corpo bellissimo, è completamente autonomo, è perfetto per vivere in quell'ambiente. Gli umani sperimentano la vita in tutte le sue forme.
Avrai anche tu un corpo come loro, questo bellissimo strumento capace di fare un'infinità di cose. Già solo osservare a distanza tutta questa bellezza è meraviglioso ti immagini viverci! Li c'è l'acqua in abbondanza, c'è il cibo in abbondanza, c'è l'ossigeno in abbondanza. Lo sai quanto è bello stare sdraiati sotto il sole che accarezza il tuo corpo, è sentire il canto degli uccelli, dei grilli, di sera osservare le stelle e la luna, nuotare nell'acqua, passeggiare in montagna. Puoi ammirare, goderti è sperimentare la vita in tanti modi ma non finisce qui: la cosa più bella è che puoi provare le emozioni, è una sensazione stupenda, è una vera benedizione per gli esseri umani... Ma fai attenzione, gli esseri umani potrebbero farti del male...
Come vedi loro hanno un corpo perfetto ma non sono capaci a usare tutte le potenzialità di questo corpo, sono come i bambini, si fanno del male a vicenda è la cosa peggiore che stanno distruggendo anche il Pianeta! Hanno inventato delle armi molto pericolose che se finiscono nelle mani sbagliate distruggeranno l'ambiente ideale per vivere!
Io t mando su questo Pianeta ma con una condizione: devi trovare il modo per salvare sia il Pianeta che gli esseri umani. Buona fortuna e sii benedetto/a
La mia domanda era: TU HAI TROVATO IL TUO METODO?
Aspetto le vostre proposte...
Missribellina.
7.5.09

Benvenuti nel mondoleggero.com!

















Carissimi  amici, vi chiamo amici in anticipo perché se siete qui a visitare il mio blog significa che abbiamo tante cose in comune e sicuramente diventeremo amici nel futuro...
Questo blog e nato oggi, 7 maggio 2009. Non stupirti se non si ha creato ancora tanto traffico, è un blog che diventa molto popolare perché  tratterà  un tema che sta a cuore a tante persone, compreso te. Lo slogan di questo blog è "EQUILIBRIO PIANETA TERRA E I SUOI ABITANTI". Fra qualche giorno ti descrivo più in dettaglio di cosa si tratta, intanto grazie della tua visita e scrivi le tue idee e suggerimenti per creare un mondo leggero...


Lettori fissi